Modalità Assunzione Integratori

VUOI CONOSCERE L’USO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI? ALLORA SINTONIZZATI AL BLOG: www.integratorieamore.it                                                                                                                                             Creatina Monoidrata: Funzione: Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo Uso abituale dei Body Builder: 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno. Modalità assunzione : Assumere dopo l’allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L’insulina favorisce l’assorbimento … Continua a leggere

Alimentazione – Programma Brucia Grassi

Bruciare i grassi in 40 giorni: MATTINA: Appena svegli una spremuta di pompelmo (ricco di efedrina) due tazzine di caffè amaro (caffeina ed efedrina ingeriti insieme sono degli ottimi brucia grassi) e degli integratori a base termogena tipo o della carntina. (Per delle nozioni più dettagliate sulla Carnitina, si può linkare su un’altro mio blog, guida agli integratori alimentari). Dopo … Continua a leggere

Programmare un’Allenamento

Scelta delle Serie:   La scelta delle serie da abbinare agli esercizi è fondamentale.   Il numero perfetto non esiste anche se in realtà in base a leggi fisiologiche basterebbe una serie tirata a cedimento per avere ipertrofia/iperplasia.   Normalmente in tutte le palestre e in tutte le schede di allenamento vengono inseriti esercizi con le 3 o più serie … Continua a leggere

Quando si Bruciano i Muscoli – Il Catabolismo

Quando un’intensa attività sportiva o una dieta troppo ferrea possano “bruciare i muscoli”? Questa preoccupazione è tipica del mondo del body building dove il volume del muscolo è tutto. .  La situazione per fortuna è molto meno critica di quanto si possa pensare. Il catabolismo proteico non è la fonte primaria di energia e quindi i muscoli vengono bruciati (catabolismo) … Continua a leggere